Nuovo singolo per Robin Schulz: fuori ‘Speechless’ feat. Erika Sirola VIDEO

[CS] Robin Schulz, il DJ produttore tedesco nominato a un Grammy torna ai suoni delle origini con un nuovo singolo intitolato Speechless, la nuova hit che vede come featuring l’astro nascente finlandese Erika Sirola. Con la sua classica produzione capace di immergere l’ascoltatore in un’atmosfera unica questo brano sarà capace di catturare l’attenzione di chiunque e non mollarti più.

Un brano in cui la vocalist Erika Sirola narra di un incontro che ha tutti gli ingredienti di una grande storia d’amore e che a livello di suoni ed atmosfere rispecchia a pieno questo immaginario fino a farti rimanere “senza parole”.

La stessa cosa accade all’uomo protagonista del videoclip, ambientato in un ristorante di street food a Mumbai, India, il video vede protagonista un uomo al suo interno che lavora come cassiere che quando oramai lentamente si avvia verso la fine della sua giornata lavorativa, vede la donna dei suoi sogni proprio in piedi di fronte a lui.

C’è solo un problema: si tratta della classica situazione non corrisposta dove il nostro amico farà di tutto per attirare l’attenzione della donna totalmente non curante della situazione che le si sta sviluppando sotto i suoi occhi. Robin Schulz compare più di una volta nel video con vari cameo: come cliente, come chef… alla fine il video avrà un epilogo inaspettato sorprendendo tutti tranne la misteriosa donna.