I Tokio Hotel live in Italia con il ‘Melancholic Paradise Tour 2019’ DATE & BIGLIETTI

Dopo i live di novembre 2017, a grande richiesta i Tokio Hotel tornano in Italia nel maggio 2019 per tre attesissime date del Melancholic Paradise Tour 2019. Il tour partirà da Milano il 7 maggio al Fabrique, proseguirà a Roma il 9 maggio all’Atlantico Live e arrivare il 10 maggio all’Estragon di Bologna.

Con queste parole, Bill Kaulitz, voce del gruppo, descrive la nuova tournée: “Un’esperienza magica vissuta la scorsa estate ha ispirato il concept di questo nuovo show. Stiamo già pensando a una scaletta speciale che stupisca tutti i nostri fan”.

Recentemente la band, in continua evoluzione nella sua arte e costantemente capace di reinventarsi, ha anche annunciato la pubblicazione nel 2019 del suo sesto album.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.it da martedì 6 novembre alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da mercoledì 7 novembre alle ore 10:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *