Laioung: dal 2 novembre il nuovo singolo è ‘Nero su Nero’

[CS] L’attesa è finita: dopo un lungo periodo di teasing, finalmente i fan di Laioung potranno ascoltare il nuovo singolo, Nero su Nero. Il brano è disponibile dal 2 novembre su tutte le piattaforme di streaming e digital download, pubblicato da Polydor/Universal Music.

Nero su nero, ho il cuore nero… sono un incrocio quindi non posso mischiarmi… non di carnagione sono più nero di molti”, canta Laoiung, il cui nome d’arte (lion e young) svela un carattere forte e combattivo. Il mio passato mi ha abbandonato. Ogni giorno che affronto mi sembra da mozzafiato.”

Nero su Nero segna l’inizio di un nuovo percorso musicale e il ritorno con una major discografica. Il brano composto, scritto e prodotto da Laioung stesso, anticipa l’album previsto agli inizi dell’anno prossimo. Laioung, produttore e polistrumentista, è sempre versatile nel comporre le sue canzoni.

Un vero animale da palcoscenico, eclettico ed imprevedibile che esprime un talento fuori dall’ordinario e che non ama essere inquadrato in un unico genere musicale.

Sempre discreto senza la musica sono incompleto
Come la Puglia senza uliveto
…come un mistero senza segreto

[amazon_link asins=’B06XS6K2P3,B06Y6G2GN2,B0714G7WG9,B06XRN254H’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db1fe995-dcf5-11e8-96a5-b7a51a8aada0′]