Annunciato qualche giorno fa, il nuovo album di Shade inizia a svelarsi attraverso cover e tracklsit, appena ufficializzate. Truman – questo il titolo del disco in uscita il 16 novembre – contiene featuring inaspettati (come quello con J-Ax, Grido, Bouchra, Nitro ed Emma Muscat) oltre al duetto di successo con Federica Carta.
Ogni canzone intende rappresentare uno stato d’animo differente, da quello più divertente e scanzonato a quello più introspettivo. Come in un autentico show dagli ingredienti diversi e contenuti in uno stesso quadro, collegati da parti recitate dal rapper stesso.
Ecco la tracklist:
- Ouverture (Welcome To The Show)
- Tutti a casa feat. J-Ax
- Figurati noi feat. Emma Muscat
- Bene ma non benissimo
- Le cose peggiori feat. Nitro
- La festa di Stacy (skit)
- Severo ma giusto
- Irraggiungibile feat. Federica Carta
- Amore a prima insta
- Je t’aime feat. Bouchra
- Il tuo anno feat. Grido
- Replay
- Jesus Christ Webstar
Quale traccia vi incuriosisce di più?
[amazon_link asins=’B07JQH3XRZ,B07JPCLNPL,B07JRB8QFM,B019G7LIDU’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75ce949b-dd43-11e8-b384-938e89dfbfc4′]