Temptation Island Vip, 9 ottobre: appuntamento finale con le tre coppie ANTICIPAZIONI

[CS] Martedi 9 ottobrealle ore 21,20 circa, ultimo appuntamento con la trasmissione cult dell’autunno Temptation Island Vip, unico docu-reality che tratta i rapporti di coppia amatissimo e premiato dal pubblico televisivo e dagli internauti che nelle tre scorse puntate lo hanno consacrato il programma più visto e più cliccato della prima serata Tv.

E se nelle precedenti puntate, nonostante incomprensioni, gelosie e provocazioni, abbiamo assistito all’happy end per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio e Marcella Esposito e Nilufar Addati  e Giordano Mazzocchi che sono rientrati a casa insieme …cosa ci  riserveranno gli altri protagonisti?

A giocarsi la loro storia d’amore e a mettere in discussione i propri sentimenti sono rimaste tre coppie: la spumeggiante Valeria Marini con Patrick Baldassari, l’introspettivo Andrea Zenga e la sorprendente Alessandra Sgolastra e l’indomabile Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo.

L’arduo compito dell’ultimo falò spetta alla straodinaria Simona Ventura che con cautela, attenzione e sensibilità li accompagna in questo periglioso viaggio dell’amore i cui protagonisti lottano tra ragione e sentimento. Il programma è a cura di Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

Lascia un commento