Mentre in radio suona il singolo Torna a casa, ecco che i Måneskin svelano copertina e tracklist del loro nuovo album (Sony Music). Il ballo della vita – questo il titolo del progetto – è atteso per venerdì 26 ottobre ed è già disponibile in pre-save su Spotify e pre-order su iTunes.
Scritto e prodotto dalla band, il disco intende essere un racconto autobiografico in dodici tracce unite dalla figura di Marlena, Venere del gruppo che è insieme creatività, libertà e vita. L’intreccio sonoro raccorda rap, funk e pop senza trascurare, con sorpresa, una dimensione più intima e introspettiva, grazie agli archi in alcuni brani.
Questa la tracklist de Il ballo della vita:
- New Song
- Torna a Casa
- L’Altra Dimensione
- Sh_t Blvd
- Fear For Nobody
- Le Parole Lontane
- Immortale (ft. Vegas Jones)
- Lasciami Stare
- Are You Ready
- Close to the Top
- Niente da Dire
- Morirò Da Re
Oltre ai nuovi live annunciati (qui le news), i Måneskin hanno in serbo un’altra sorpresa: arriva nei cinema solo il 24 ottobre il docu-film This is Måneskin distribuito da Vision Distribution, con una performance live in apertura trasmessa in diretta in tutte le sale.
[amazon_link asins=’B07H6CFQ8W,B07BDJ9749,B077XD63JG,B077VB1S23′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64fe7b72-c6f0-11e8-bd4e-114382223e8a’]