Buon Compleanno Mimì 2018: nel cast anche Gualazzi, Tatangelo, Bernabei e Galiazzo

È in programma per il prossimo 23 settembre alle ore 20:45 presso il Teatro Nuovo di Milano, l’appuntamento con Buon Compleanno Mimì, spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè giunto alla sua sesta edizione.

Con la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca, la serata celebra l’indimenticata e indimenticabile Mia Martini grazie alla partecipazione di artisti italiani che ne interpretano i brani più intensi accompagnati dalla Mimì Sarà Band.

Sul palco, per l’edizione numero sei, sono attesi  Raphael Gualazzi, Anna Tatangelo, Pupo, Chiara Galiazzo, Alessio Bernabei, Matia Bazar, Amedeo Minghi, Alexia, Virginio, Leonardo Monteiro e Alice Caioli. Ciascun artista canterà un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconterà aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

A questi nomi si aggiunge quello di Raffaele Moretti, artista rivelazione dell’Associazione Minuetto, con il suo primo inedito oltre ai giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto che si esibiranno in un medley insieme ai vincitori del Quarto Premio Mimì Sarà.

Alla conduzione Elenoire Casalegno. I biglietti sono disponibili via TicketOne e presso il Teatro Nuovo ( Prezzi a partire da 30€); i proventi saranno utilizzati per i progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

Lascia un commento