MTV VMAs 2018: sul palco Jennifer Lopez, Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic con Ryan Tedder

Arrivano le prime news sugli MTV VMAs 2018, in programma a New York lunedì 20 agosto. MTV ha, infatti, annunciato che sarà Jennifer Lopez a ricevere quest’anno il Michael Jackson Video Vanguard Award. L’artista si esibirà live per la prima volta dal 2001 ed è anche in nomination per due VMAs con il suo ultimo singolo, Dinero.

Gli altri nomi ufficializzati sul palco sono quelli di Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder. La Grande si esibirà con God is a Woman dal suo album in uscita a breve; Mendes canterà il singolo In My Blood mentre Logic porterà dal vivo il  brano One Day, per la prima volta insieme a Ryan Tedder dei OneRepubblic.

I VMAs andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 22.00 nella versione sottotitolata.

[ IMMAGINE DI COPERTINA MTV / GETTY IMAGES ]

 

Lascia un commento