Radio Stop Festival, 1° agosto tappa a Livorno con Bernabei, Carmen, Emma Muscat, Thomas

[COMUNICATO STAMPA] Il primo agosto il Radio Stop Festival, l’evento musicale, gratuito per il pubblico, con il meglio della musica pop italiana, sbarca a Livorno (Piazza del Luogo Pio), in occasione del Festival Effetto Venezia 2018.

Saliranno sul palco: Alessio Bernabei, Carmen, Virginio, Chiara Galiazzo, Lele, Shade, Emma Muscat, Thomas, Gionnyscandal, Elly e Federica Carta.

Il Radio Stop Festival è l’evento di musica Pop che Radio Stop, emittente radiofonica regionale toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana.

Quest’anno dopo i successi di Pontedera, Cecina e Porto Azzurro all’Isola D”Elba, arriva a Livorno (per la prima volta) per l’apertura di Effetto Venezia 2018.

Fino ad oggi grandissima è stata la partecipazione del pubblico, sul palco si sono esibiti artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo.

L’evento è condotto dall’editore di Radio Stop Roberto Giannoni, insieme alla bellissima Giulia Salemi.

 

 

[amazon_link asins=’B07CZW8Z8Q,B071F5PSFC,B07BHRLS7R,B07BHRN4TP,B01DVFS8P4,B06ZZQPCST’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]