Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

I segnali suonavano già inequivocabili: un lungo periodo di silenzio (se escludiamo gli immancabili selfie coi fan in giro), poi una serie di foto postate in rapida successione, quindi la sparizione dai canali social. Qualcosa bolliva nella pentola di Marco Mengoni. In questo caldo lunedì di fine luglio arriva una conferma, o meglio una data: 30 novembre 2018.

È, infatti, con questa didascalia che i profili Instagram, Twitter e Facebook del cantautore hanno ripreso linfa ripartendo con una clip coloratissima che fa ben sperare i fan. A separarli dal nuovo album di inediti non resta, quindi, che una manciata di mesi che presumibilmente verranno riempiti da un singolo di lancio.

Dopo il progetto Parole in circolo, che cosa avrà in serbo Marco Mengoni? Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

194 pensieri su “Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

  1. Passo per darvi la buonanotte con questa splendida foto:

    https://www.instagram.com/p/Bnt0NwXHFww/

    Gli uomini che sono con Marco non compaiono nel primo teaser, come d’altro canto gli abiti che indossa il Mengoni: siamo sicuri che il venerdì a cui si fa riferimento sia oggi? O non piuttosto il prossimo, che poi è il termine ultimo per la comunicazione dei vincitori del concorso? Tra una settimana sapremo (forse). Buonanotte!

Lascia un commento