Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

I segnali suonavano già inequivocabili: un lungo periodo di silenzio (se escludiamo gli immancabili selfie coi fan in giro), poi una serie di foto postate in rapida successione, quindi la sparizione dai canali social. Qualcosa bolliva nella pentola di Marco Mengoni. In questo caldo lunedì di fine luglio arriva una conferma, o meglio una data: 30 novembre 2018.

È, infatti, con questa didascalia che i profili Instagram, Twitter e Facebook del cantautore hanno ripreso linfa ripartendo con una clip coloratissima che fa ben sperare i fan. A separarli dal nuovo album di inediti non resta, quindi, che una manciata di mesi che presumibilmente verranno riempiti da un singolo di lancio.

Dopo il progetto Parole in circolo, che cosa avrà in serbo Marco Mengoni? Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

254 pensieri su “Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

  1. Ciao a tutte!
    Ultimo giorno per le playlist e tifiamo tutte per Moony ! <3
    Ciao Zin, sono felice che l'ultimo anno per te sia stato pieno di esperienze importanti. Per decidere la strada da fare, prenditi tutto il tempo.
    In caso di indecisione tra due strade, io metto in pratica il consiglio del mio primo datore di lavoro: "In caso di scelta tra due alternative, entrambe valide, entrambe promettenti, scegli quella che, tirando a sorte, il tuo cuore vorrebbe che uscisse dal cilindro, oppure, in caso di indecisione totale, scegli sempre il male minore"
    ———–
    Intanto che la vita scorre, del singolo del Mengoni nessuna traccia… 🙁

  2. Buongiorno! Ciao Sue, grazie :*

    Del singolo nessuna traccia, è vero, ma io continuo a pensare che la misteriosa esperienza legata al concorso riguardi proprio il singolo. Poi potrei sbagliarmi, per carità, con Marco non si può mai dire 😀 .

Lascia un commento