Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

I segnali suonavano già inequivocabili: un lungo periodo di silenzio (se escludiamo gli immancabili selfie coi fan in giro), poi una serie di foto postate in rapida successione, quindi la sparizione dai canali social. Qualcosa bolliva nella pentola di Marco Mengoni. In questo caldo lunedì di fine luglio arriva una conferma, o meglio una data: 30 novembre 2018.

È, infatti, con questa didascalia che i profili Instagram, Twitter e Facebook del cantautore hanno ripreso linfa ripartendo con una clip coloratissima che fa ben sperare i fan. A separarli dal nuovo album di inediti non resta, quindi, che una manciata di mesi che presumibilmente verranno riempiti da un singolo di lancio.

Dopo il progetto Parole in circolo, che cosa avrà in serbo Marco Mengoni? Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

76 pensieri su “Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

  1. Buon pomeriggio! Ciao @Moony, ho già dato un’occhiata alla tua playlist 😀 e devo dire che mi piace molto, se avessi partecipato avrei selezionato anche io la stragrande maggioranza dei brani che hai inserito tu, con pochissime variazioni; ho apprezzato anche la scelta delle esecuzioni dal vivo. Credo che la tua lista rispecchi bene la varietà di suoni e atmosfere della musica incisa di Marco.

    Anche la tua playlist è molto valida secondo me @Sue e concordo con quanto scritto da Moony 😀 . Probabilmente una mia eventuale scelta avrebbe fuso le vostre preferenze.

    Non mi esprimo sulle canzoni tratte dalla playlist di Marco perché prima devo ascoltarla tutta.

Lascia un commento