Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

I segnali suonavano già inequivocabili: un lungo periodo di silenzio (se escludiamo gli immancabili selfie coi fan in giro), poi una serie di foto postate in rapida successione, quindi la sparizione dai canali social. Qualcosa bolliva nella pentola di Marco Mengoni. In questo caldo lunedì di fine luglio arriva una conferma, o meglio una data: 30 novembre 2018.

È, infatti, con questa didascalia che i profili Instagram, Twitter e Facebook del cantautore hanno ripreso linfa ripartendo con una clip coloratissima che fa ben sperare i fan. A separarli dal nuovo album di inediti non resta, quindi, che una manciata di mesi che presumibilmente verranno riempiti da un singolo di lancio.

Dopo il progetto Parole in circolo, che cosa avrà in serbo Marco Mengoni? Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

76 pensieri su “Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

  1. Buon pomeriggio! @Sue seguo la tua playlist già da ieri pomeriggio 😉 . Buona permanenza a Bologna!

    @Moony fai bene come fai 🙂 .

  2. Buongiorno 🙂
    @Zin, se e quando avrai tempo e modo di ascoltare la mia playlist fammi sapere cosa ne pensi, grazie 🙂

    @Sue, anch’io seguo la tua playlist e l’ho ascoltata, la trovo molto adatta sia per la fruizione da parte dei fan che per essere rivolta a chi non conosce la musica di Marco e volesse farsi un’idea di base… e poi ho notato che abbiamo alcune canzoni in comune 😀
    ………………………….
    Quando ho commentato ieri mi é sfuggito di scrivere qualcosa pure su un altro aspetto estremamente interessante del gioco Mengoni Playlist(lo illustro in breve per chi non partecipa): dopo avere scelto i brani di Marco da inserire nella playlist, per completarla bisogna selezionare anche due pezzi da una lista di ascolti dello stesso Marco e a mio avviso credo che questa sia la componente più divertente e sorprendente in assoluto, poiché scorrendo tale elenco di canzoni si ha l’ennesima conferma della cultura musicale di Marco e del suo essere davvero onnivoro in fatto di musica.
    All’interno di quella playlist c’è di tutto, dalla dance all’indie-pop, dalla musica araba a quella “black”, da Stromae a Kanye West…é un’ulteriore finestra che il nostro artista ha voluto aprirci sul suo mondo, ed é bellissimo guardarci attraverso ♡

Lascia un commento