Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

I segnali suonavano già inequivocabili: un lungo periodo di silenzio (se escludiamo gli immancabili selfie coi fan in giro), poi una serie di foto postate in rapida successione, quindi la sparizione dai canali social. Qualcosa bolliva nella pentola di Marco Mengoni. In questo caldo lunedì di fine luglio arriva una conferma, o meglio una data: 30 novembre 2018.

È, infatti, con questa didascalia che i profili Instagram, Twitter e Facebook del cantautore hanno ripreso linfa ripartendo con una clip coloratissima che fa ben sperare i fan. A separarli dal nuovo album di inediti non resta, quindi, che una manciata di mesi che presumibilmente verranno riempiti da un singolo di lancio.

Dopo il progetto Parole in circolo, che cosa avrà in serbo Marco Mengoni? Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

76 pensieri su “Marco Mengoni: esce il 30 novembre il nuovo album di inediti VIDEO SOCIAL

  1. Buongiorno a tutte.
    Ciao Moony, confermo quello che hai scritto tu, il form si compila entrando con FB e spuntando l’accettazione delle condizioni. Ho controllato sul mio profilo spotify ed in effetti, nella sezione autorizzazioni, compare il sito playlist Mengoni.

    Ciao Zin, grazie se ogni tanto vorrai dare qualche ascolto. Pure io ho messo la playlist, che si chiama proprio Playlist, sul mio FB e sul mio TW. Ho letto che c’e gente che sta spammando ovunque la propria lista, in maniera anche invadente. Credo che ci sia un limite a tutto, perchè poi si ottiene l’effetto contrario.
    …………..
    Oggi parto per Bologna, starò là fino al 13 agosto. Dovrei riuscire a ricollegarmi con il cellulare per seguire eventuali novità 😀
    Se non dovessi riuscire, ci risentiamo a ferragosto.

  2. Buongiorno.
    Ciao Sue, sì pure a me tra le autorizzazioni di Spotify compare il sito Mengoni Playlist, quindi l’arcano del form da compilare é risolto 🙂

    Anch’io ho condiviso la playlist su tutti i miei profili social(per chi fosse interessato ad ascoltarla, si chiama My essential-Marco Mengoni); magari di tanto in tanto pubblicherò nuovamente il link affinché chi potesse non averlo notato la prima volta riesca a vederlo, ma non ho intenzione di fare spamming ovunque perché concordo con te sul fatto che poi si diventa fastidiosi.
    L’unica “eccezione” che mi sono concessa é stata quella di postare e condividere a manetta il link della playlist sul più vasto gruppo mengoniano a cui sono iscritta, ma solo ed esclusivamente lì e non su altri gruppi che frequento e soltanto perché alla fin fine là dentro lo sta facendo chiunque e sinceramente non ci trovo nulla di male, specie se come nel mio caso non si hanno molti followers, a cercare un po’ di sostegno(ovviamente ricambiato, a me piace giocare in modo leale e mi sono impegnata a seguire ed aiutare a mia volta tutti coloro che mi seguono).
    E poi devo dire che trovo parecchio divertente scoprire ed ascoltare le playlist altrui e curiosare un po’ per rendersi conto della varietà ed eterogeneità delle scelte; in fondo credo che uno degli scopi del gioco sia proprio questo, divertirsi tutti insieme con la discografia di Marco e farsi un’idea di quali siano le canzoni più amate dai fan(chissà, forse potrebbe interessare pure allo stesso Marco e allo staff saperlo nel caso in cui ci fosse in programma un Best of o qualcosa del genere).
    Per il resto, mi tengo ben distante dalle solite e ritrite polemiche, dalla competizione selvaggia e soprattutto dalle manovre scorrette(che purtroppo temo non mancheranno anche in questa occasione).

    Buon viaggio verso Bologna e buona permanenza nella tua città, spero che ogni tanto tu possa ritagliarti un po’ di tempo per passare da qui 🙂

Lascia un commento