Urban Strangers: nuovo album ‘U.S’ dal 7 settembre, per la prima volta in italiano TRACKLIST

[COMUNICATO STAMPA] Il 7 settembre gli Urban Strangers tornano con il nuovo album di inediti U.S, cantando per la prima volta in italiano.

Il loro terzo album, prodotto da Raffaele Ferrante (Rufus), è un mix perfetto di testi cantautorali e sound internazionale. Scelgono di cantare in italiano per arrivare in modo più diretto alle persone pur continuando a sperimentare strade nuove sia nei testi che nella musica.Non so è il singolo che ha anticipato l’uscita del loro nuovo progetto discografico. Il sound è un insieme di influenze provenienti dal trip hop, dalla canzone italiana e dall’elettronica contemporanea.

«Non so è un nuovo punto di inizio: il primo brano in italiano che descrive il nostro cambiamento. – raccontano Gennaro Raia e Alessio Iodice – Siamo felici che questa canzone possa essere una rappresentazione chiara di quello che siamo diventati e di quello che vogliamo comunicare».

Ecco la tracklist di U.S:

  1. Non so
  2. Lasciare andare
  3. I sensi e le colpe
  4. Unico ricordo
  5. Stare calmo
  6. Nel mio giorno migliore
  7. Non andrò via
  8. Sono io?
  9. Crisi astronomiche
  10. Tutto finisce

[amazon_link asins=’B07FQLXX2S,B07CV48YFG,B01LXUANRQ,B0196SJRBE’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90f8dc49-9028-11e8-81bb-8bbb244f188c’]