Carmen: continua il viaggio instore per presentare l’album ‘La complicità’

Continua il viaggio instore di Carmen, cantante finalista ad Amici17, per presentare l’album di debutto La complicità  (venerdì 27 luglio tappa al Centro commerciale Heraclea di Poilicoro – MT). Il disco, uscito il 1° giugno, contiene quattro inediti e tre cover, che sono state eseguite durante le sfide e hanno esaltato la sua talentuosa voce fuori dal comune. Intanto, in radio suona Tra le mani il primo singolo ufficiale di Carmen.

Istintiva, solare e con una voce davvero straordinaria, il giovane talento della musica italiana ha saputo ritagliarsi uno spazio preciso all’interno del talent diventando la leader della sua squadra.

Tra le mani porta le firme di Andrea Bonomo e Virginio Simonelli, con la produzione esecutiva di Gianni Rodo e la direzione artistica di Carlo Avarello.

Il brano racconta l’amore nella sua essenza più cruda ma allo stesso tempo più vera: si tratta di un cammino pieno di cadute, ferite, sbagli e promesse non mantenute ma che vale la pena comunque vivere, a costo di ritrovarsi “reduci” piuttosto che avere rimpianti.

CHI È CARMEN

Carmen Ferreri, in arte Carmen, nasce a Trapani il 9 dicembre 1999 dedicandosi alla musica fin da bimba. Nel 2017 si ripresenta ad Area Sanremo con Terra e nel luglio dello stesso anno si esibisce sul palco del prestigioso Premio Lunezia mentre alla seconda edizione del Premio Lelio Luttazzi presenta il brano Io, che porta la sua firma e le fa guadagnare la vittoria nella categoria giovani cantautori.

Carmen entra, quindi, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, conquistando professori e pubblico con il suo inedito La complicità che scala le classifiche iTunes, rimanendo per diverse settimane nella top 5 dei brani più venduti.

[amazon_link asins=’B07D51565K,B07DCDTMZF,B07DCDY3J9,B07DCCRRRB,B07DCDH34D’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f65806e-90eb-11e8-9fa8-c5655378b844′]