Junior Cally: online il videoclip del brano ‘Valzer’

[COMUNICATO STAMPA] È online il video di Valzer (Sugar), il nuovo brano di Junior Cally che ha già superato 500mila stream sulle piattaforme digitali ad una sola settimana dall’uscita. Il videoclip è stato ideato dallo stesso Junior Cally insieme al giovane regista Daniele Barbiero, già vincitore di numerosi premi internazionali con i suoi ultimi cortometraggi.

Il video è stato girato nei luoghi dove Junior Cally è nato e cresciuto, tra il litorale romano e la Capitale, e racconta la notte estiva di quattro amici tra le strade e i luoghi assonnati della provincia.

«L’Italia è felice ascoltando le hit estive? Io no, non mi divertono. Guardo più a fondo e penso a tutti quelli dimenticati, a chi non può permettersi una cena fuori o un aperitivo in spiaggia, ma sorride lo stesso e va avanti senza abbassare la testa! Non mi divertono le hit estive e non mi divertono quelli che pensano che per divertirsi servano i soldi. A me bastano un paio di birre, il mare, un pedalò, gli amici e i problemi diventano per un po’ un ricordo lontano».

[amazon_link asins=’B07DTCH2BV,B079FH9GS4,B07B1M1P9L,B071K6JR5K,B00UV3VA6Y,B00KNPZIZO,B077DSBF1P’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4d23820-7ee9-11e8-a2a9-1bac0c7f43e3′]