Giada Agasucci: dal 29 giugno il nuovo singolo ‘Autostop’ con G-Max

[COMUNICATO STAMPA] Più convincente che mai Giada Agasucci stupisce il suo pubblico con un nuovo singolo Autostop che vede la straordinaria partecipazione di G-Max, fondatore del gruppo Flaminio Maphia. Con il suo ritmo accattivante ed i suo toni ironici e provocanti Autostop si può considerare il capitolo finale di una trilogia che racconta il percorso interiore, del cambiamento di Giada sia come artista che come persona.

La trilogia del cambiamento è composta dai suoi ultimi tre singoli che hanno come elemento comune “l’amore” raccontato in un percorso a tappe.

In Non lasciarmi andare Giada trova la forza di uscire da un rapporto adolescenziale sbagliato, superando quelli che erano i suoi limiti, la disillusione; ne La mia Itaca, ritrova la fiducia in se stessa e la voglia di raggiungere i propri obiettivi; infine in Autostop racconta la propria affermazione, la propria determinazione.

Giada non ha paura di prendere delle decisioni, anche se apparentemente potrebbero sembrare impopolari, infatti in maniera ironica “scarica” un ragazzo che gli offre il lusso che lei rifiuta poiché consapevole di ciò che vuole: la semplicità delle piccole cose.

 

[amazon_link asins=’B07CT2LJC5,B072FSRTFQ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’163ad179-79f2-11e8-af4a-9f3cc9732e00′]