Pechino Express – Avventura in Africa: completato il cast, ecco le coppie in gara

[COMUNICATO STAMPA] Ci siamo. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group), sono pronte per Pechino Express – Avventura in Africa, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca. Il programma andrà in onda in autunno su Rai2.

Questo il cast ufficiale della 7a edizione: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo) ESCLUSA*; I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale);  Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e infine Le Signore della TV (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta)**.

Il cast della trasmissione è così al completo, dopo la rinuncia di Filippo Magnini con la sorella Laura.

*[AGGIONRAMENTO 19/06/2018] A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in AfricaLe suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo) non farà parte del cast.

** [AGGIORNAMENTO 22/06/2018] Nel cast dell’adventure game di Rai2 sono entrate le conduttrici Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, a seguito dell’esclusione della coppia Madre e Figlio.

[amazon_link asins=’B071F5PSFC,B06ZZQPCST,B076PJLNSP,B01M2Z2PEV,B01JM2CVRQ,B074KHNVK6′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a79b60c2-70cb-11e8-9a8b-c18e0f157227′]