Ti ricordi di me? Alessio Bernabei riparte da qui, da questa domanda che sembra riprendere un discorso interrotto. In fondo, è trascorso un annetto dal suo precedente brano estivo Questo non è il Sud-America e il nuovo singolo dal 15 giugno riannoda i fili rimasti in sospeso.
A firmare la traccia sono Alessio, Danti e Alessandro Gemelli, che promettono di gettare le basi per il nuovo progetto solista di Bernabei in lavorazione.
Così l’artista introduce Ti ricordi di me? raccontando il lavoro degli ultimi mesi: «In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto.
Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò.» Speriamo di ascoltarlo presto.
[amazon_link asins=’B072Q6WW9H,B01D5I3FUA,8817094110′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0668ce73-6fd1-11e8-98ba-ed9851840f5b’]