Davide Merlini in radio con il singolo estivo ‘Fuori insieme a te’

Dopo la partecipazione a X Factor 6, il ruolo di Romeo dello spettacolo teatrale Romeo & Giulietta – Ama e Cambia il Mondo e il programma tv Tale e Quale showDavide Merlini torna in radio con un nuovo brano pop estivo. Fuori insieme a te – questo il titolo del singolo – è prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl.

Il pezzo vede il giovane artista cimentarsi per la prima volta come autore, infatti il brano è stato scritto dallo stesso Davide insieme a Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino.

È una canzone d’amore che racconta in soggettiva la voglia di stare insieme da parte di due ragazzi innamorati. Ecco le parole di Davide Merlini:

«Io rappresento il personaggio principale e parlo di Lei e della voglia di vederla a tutti i costi! Di tutto il tempo che passo a pensarla, la vedo e la sento ovunque e tutto mi ricorda Lei.

Per lei voglio cambiare e sono disposto a tutto. Cerco di farla stare bene perché ogni volta che sto con Lei è un’emozione sempre più grande e non ho parole per definire tutto questo.»

Lascia un commento