Thomas: dopo un album e il tour instore, è tempo di SlimeFest (e di estate) INTERVISTA

Questo 2018 per Thomas porta con sé conferme (quelle di un talento sempre più amato) e nuove avventure. Dopo aver pubblicato la versione speciale del suo omonimo album – qui la nostra intervista – e aver duettato con Mal nella sigla tv di un cartone animato, il giovane Bocchimpani continua il suo viaggio nella musica.

In radio e digitale suona, infatti, il singolo Non te ne vai mai e il videoclip sta macinando un buon numero di visualizzazioni.

Per Thomas, poi, si è appena concluso un affollato tour instore che ha visto anche due appuntamenti speciali accompagnati da mini live: un modo per testare gli inediti dal vivo.

E proprio live l’ex allievo della scuola di Amici torna il 9 giugno in quel di Mirabilandia per lo SlimeFest 2018 organizzato da Nickelodeon. Abbiamo incontrato Thomas e gli abbiamo chiesto un po’ di aggiornamenti sui progetti estivi: ecco la nostra intervista video.

Gli altri ospiti dello SlimeFest 2018 di Nickelodeon Italia sono Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Shade. Presenti anche molti muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito,Noa Planas e Luciano Spinelli. Per tutti, ovviamente, slime a volontà.

[amazon_link asins=’B07CJS2W5C,B07C53MXCH,B07CN8VDMN’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a31d9003-641e-11e8-b4e2-bd0c07fd6ec2′]