Rocco Hunt allo SlimeFest 2018, in arrivo un nuovo singolo INTERVISTA

In questo 2018 lo abbiamo visto sul piccolo (nella Academy di Sanremo Young) e grande schermo (nel film Arrivano i prof), ma ora si torna a parlare di musica con Rocco Hunt. L’artista si prepara a riparte dal vivo sul palco dello SlimeFest di Nickelodeon Italia, in programma il 9 giugno a Mirabilandia.

E che la voglia di tornare alle sette note sia tanta ce lo conferma lo stesso Hunt, che ha in uscita un singolo e in lavorazione un bel po’ di cose nuove.

E l’evento di inizio estate è l’occasione giusta per far assaggiare il nuovo brano al pubblico che lo sta aspettando.

Abbiamo incontrato Rocco Hunt proprio a qualche giorno di distanza dallo SlimeFest e gli abbiamo chiesto che ha rapporto ha con i parchi divertimento (abbiamo scoperto che è un fifone!) ma anche qualche anticipazione: ecco la nostra intervista video.

Gli altri ospiti dello SlimeFest 2018 di Nickelodeon Italia sono Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Shade, Elettra Lamborghini e Thomas. Presenti anche molti muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci,Sebastian Gazzarrini, Marta Losito,Noa Planas e Luciano Spinelli. Per tutti, ovviamente, slime a volontà.

[amazon_link asins=’B01BIDB6Z0,B015YL9GI6,B07CGQ4H3S,B00IPTGIHM,B00OFUMCFM’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’179b0fca-641c-11e8-9d50-9302a4d5acc8′]