Einar: fuori l’omonimo EP, in radio il singolo ‘Chi ama non dimentica’ TRACKLIST

È disponibile nei negozi e in digitale il nuovo album di Einar, che contiene il singolo inedito in radio dal 1° giugno Chi ama non dimentica. A firmare la ballad è Tony Maiello, che racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo.

Oltre al singolo e a tre inediti – Notte d’agosto (scritto da Tony Maiello), Salutalo da parte mia (scritto da Daniele Magro) e Non c’è (scritto da Einar) – nell’EP sono contenute anche tre cover – Il diario degli errori, Giudizi universali e Io che amo solo te in versione piano e voce -.

Questa la tracklist completa:

  1. Chi ama non dimentica
  2. Notte d’agosto
  3. Salutalo da parte mia
  4. Non c’è
  5. Il diario degli errori
  6. Giudizi universali
  7. Io che amo solo te

Chi è Einar

Cubano classe 1993, Einar è arrivato in Italia quando aveva 9 anni e attualmente vive in provincia di Brescia dove lavora come operaio. La sua passione più forte è, però, la musica che lo ha portato ad Amici 17. Qui, è stato il primo allievo di  ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è fatto apprezzare per le sue interpretazioni emozionanti e personali.

[amazon_link asins=’B07D4ZP9MW,B07D9BRF2N’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0865e2e-6586-11e8-9fb5-8b3875915505′]