Spirit Riding Free: da giugno su Super! la nuova serie animata, Thomas e Mal nella sigla

Va in onda da giugno sul canale Super! Spirit Riding Free, la nuova serie animata targata DreamWorks Animation Television che si ispira al successo del film Spirit Cavallo Selvaggio. L’appuntamento con le prime due puntate in anteprima è per sabato 2 giugno 2018 alle ore 8.20 mentre la serie sarà in onda dal 18 giugno, dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 8.20 del mattino.

A dare voce alla sigla, due artisti d’eccezione che rappresentano anche due generazioni a confronto. Da una parte Mal, storico interprete di Furia cavallo del west, e dall’altra il diciottenne Thomas, idolo dei giovanissimi. I due artisti saranno anche protagonisti  di un videoclip, in rotazione su Super, ambientato in un maneggio e firmato da YouNuts.

Spirit Riding Free racconta la storia di un gruppo di amici. Ci sono Lucky, ragazza di 12 anni che in campagna fa amicizia con un cavallo selvaggio di nome Spirit, e poi Abigal e Pru. Insieme scopriranno quanto sia divertente stare a contatto con animali speciali come i cavalli.

Sul sito ufficiale del canale ci saranno moltissime news notizie e backstage sulla serie.

[amazon_link asins=’B07CJS2W5C,B07C53MXCH’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

2 pensieri su “Spirit Riding Free: da giugno su Super! la nuova serie animata, Thomas e Mal nella sigla

  1. Grazie mille… Thomas è il mio cantante preferito .. Però non sono una teen ager… Ho 41 anni suonati

  2. Thomas è stato nello stesso edizione di Riki, quest’ultimo sta facendo un sucesso grande tra i BM, sold out in ogni dove, creazione di un profumo , testimonial a DG ,disegni dei outfit….. tutto questo in un anno!I suoi canzoni vanno bene solo ai ragazzini che si strappano i cappelli per Riki nonostante che ha una voce sgradevole e spesso è stonato. Ero un po invidiosa perchè tutto questo ho augurato per Thomas che ha una voce bella e molto particolare , immediatamente riconoscibile oltre che un ragazzo educato e dolcissimo. Sará vero il detto : chi va piano va lontano? Secondo me Thomas andrá lontano perchè oltre essere un cantante bravissimo ha un dote inpiú che hanno pochi balla da dio.

I commenti sono chiusi.