Lene: da venerdì 11 maggio in radio e digitale il singolo ‘Domani è un altro giorno’

Lene, nome d’arte di Elena Ruscitto, milanese diploma in pianoforte jazz presso l’Accademia Internazionale della Musica, da venerdì 11 maggio porta in radio e digitale il nuovo singolo Domani è un altro giorno (distribuito da Artist First). Il brano è scritto e composto dalla stessa Lene con Theo Girardi e racconta il contrasto tra i sogni giovanili e la realtà quotidiana.

«Ogni tentativo di azione o reazione nella vita di questi ragazzi è quasi sempre prontamente stroncato dall’ennesima nuova delusione – racconta Lene – Questo racconto nella canzone: per tutto il testo cerco di essere ottimista, programmo viaggi esotici, canto addirittura un ritornello in maggiore, ma, nel brano come nella vita, succede sempre qualcosa che non manca di ricordarci che “Domani è un altro giorno… infame e senza un sogno”.

L’unica è riderci sopra, seppure amaramente. E, sinceramente, ammetto di avere riso davvero tanto scrivendo il testo». Dall’amica commessa con turni sfiancanti e sottopagata e con sempre meno diritti all’amico che risponde al call center: è la gente che da giovane ha sognato e studiato per poi ritrovarsi spersonalizzata.

 

[amazon_link asins=’B01C47D8EG,B07CG1PZYM’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6e12856-5439-11e8-b1f2-3f2b22e3ac62′]