‘Vuoi scommettere?’ dal 17 maggio su Canale 5: conduce Michelle Hunziker, inviata Aurora Ramazzotti

Al via giovedì 17 maggio in prima serata su Canale 5 il game show Vuoi scommettere?, versione italiana del fortunato Wetten, Dass…? che ha visto alla conduzione Michelle Hunziker. Sarà proprio la bionda conduttrice a guidare anche il programma nel celebre Teatro 5 a Cinecittà, mentre la figlia Aurora Ramazzotti vestirà i panni di inviata speciale.

Al centro di ognuna delle cinque puntate, ci sono sette scommesse per altrettanti concorrenti che sfidano i propri limiti (e il pubblico) mettendosi alla prova in imprese a volte coraggiose a volte strambe. Ce n’è per tutti i gusti.

E per ogni partecipante un ospite famoso è chiamato a scommettere sulla buona riuscita della prova. Nella puntata di apertura sono attesi in studio: Maria De Filippi, NekAlberto TombaAntonino CannavacciuoloSilvia Toffanin, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

A loro toccherà affrontare divertenti penitenze in caso scommessa persa. Ma giudice ultimo sarà, a fine serata, il pubblico in sala che dovrà votare la scommessa più sorprendente a cui sarà desinato il montepremi di 10mila euro in gettoni d’oro.

Poteva, però, la Hunziker non giocare lei stessa i suoi ospiti? Ovviamene no e in Tutti contro Michelle la conduttrice scommetterà con gli ospiti di portare a termine un’impresa: penitenza anche per la padrona di casa in caso di sconfitta. Scopri di più su Vuoi scommettere? nella nostra video intervista.

Vuoi scomettere?: Michelle Hunziker e Codice Rosso

Da anni impegnata a sostegno delle donne vittime di violenza, Michelle Hunziker porta nello show di casa Mediaset anche una sfida che supera i limiti di uno studio tv. Insieme a Doppia Difesa , infatti, Michelle coinvolgerà i quattro principali leader politici al fine di convincerli a portare in Parlamento la proposta di legge Codice Rosso.

La volontà è quella di assicurare alle donne che denunciano abusi interventi certi e rapidi da parte delle Forze dell’ordine e delle istituzioni preposte, accelerando i tempi dei procedimenti giudiziari. Una sfida civile.

[amazon_link asins=’8804683708,B073P7KY29,B073XZD3PF,B01N2I7W94′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79703f29-520a-11e8-accc-3fed25b27397′]