Charlie Charles, Sfera Ebbasta e Ghali insieme nel nuovo singolo ‘Peace & Love’

Annunciato a sorpresa al Fabrique di Milano durante l’ultima data sold out di Sfera Ebbasta, Peace & Love è il singolo inedito che vede per la prima volta Sfera Ebbasta e Ghali, rercordmen musicali con oltre 600 milioni di streaming su Spotify, duettare insieme a Charlie Charles, loro produttore.

«Sapevamo che sarebbe arrivato il momento, anche se non sapevamo né quando né come; più siamo diventati grandi più è diventato difficile fare incrociare le nostre strade, ma alla fine il bello di tutto questo è che basta un beat giusto e tutto sembra diventare estremamente semplice. Il momento ora è arrivato», spiega Sfera.

Gli fa eco Ghali, che racconta: «Gare di freestyle al parchetto a 15 anni, notti passate a chiederci se un giorno sarebbe cambiata, live con 10 persone sotto il palco. Un unico produttore che ci è stato vicino dal giorno zero, con cui abbiamo realizzato i nostri più grandi sogni, colui che ha saputo fare da collante anche quando il nostro ego da rapper e la sana competizione hanno provato a tenerci lontani. Finalmente è arrivato il momento. Per mesi ci hanno chiesto quando avremmo fatto tutti un pezzo insieme: venerdì ci siamo beccati in studio e ci siamo detti ‘Facciamolo’.» Peace & Love è su tutte le piattaforme digitali.