Sottosopra Fest: Sfera Ebbasta headliner, in cartellone anche Gemitaiz e Achille Lauro

[COMUNICATO STAMPA] Sottosopra Fest, festival dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme, giunge alla sua quinta edizione e, anche questa estate, avrà luogo in Salento, a Gallipoli. Dopo aver raddoppiato le presenze nel 2017, il programma di quest’anno promette un ulteriore exploit: Sfera Ebbasta (il 15 agosto) infatti, sarà l’headliner del festival e tra i primi nomi in cartellone ci sono anche Gemitaiz e Achille Lauro (entrambi il 4 agosto), altri protagonisti della scena hip hop.

Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura.

Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto. Il programma di questa nuova edizione, che sarà svelato prossimamente, promette di rilanciare.

Il Salento è una delle zone d’Italia con più turismo estivo e Sottosopra Fest si svolgerà in vari appuntamenti spalmati tra fine luglio e fine agosto. Prossimamente verranno annunciati tutti i nomi in cartellone, date e location.

 

[amazon_link asins=’B078K5WWGS,B01MSLE3V4,B07C93GNBF,B077TSL9QH,B01M5IN430′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ca861eb-4df9-11e8-90da-5bce17c95ce5′]