Boomdabash e Loredana Bertè insieme nel nuovo singolo ‘Non ti dico no’

Esce venerdì 4 maggio in radio e digitale, oltre che su Vevo, Non ti dico no l’atteso nuovo singolo e video dei Boomdabash con la partecipazione di Loredana Bertè. Il brano anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico della band in uscita il 15 giugno (B1/Universal) e sarà incluso anche nel nuovo album d’inediti di Loredana Bertè previsto per il prossimo autunno (Warner Music Italia).

Non ti dico no vede alla produzione Takagi & Ketra e suona come una hit lover in pieno stile raggae secondo lo stile solare dei  Boomdabash. E la partecipazione di Loredana impreziosisce il pezzo con note graffianti. De resto, fu la stessa Bertè nel 1979 a sdoganare il genere in Italia con la sua E La luna bussó.

Accompagna il singolo anche un videoclip, diretto da Cosimo Alemà e girato a Milano che vede protagoniste alcune ragazze in una serata spensierata. La libertà del loro incontro, in accordo con i diritti sostenuti da anni dal movimento LGBT, si racconta nella semplicità di un sentimento che oltrepassa ogni pregiudizio.