Parov Stelar: il nuovo singolo è ‘Taking Over’ feat. Krysta Youngs in radio e digitale

[COMUNICATO STAMPA] “I’m going all around the globe … “ ( “Sto facendo il giro del mondo …”) è la prima strofa del testo di Taking Over feat. Krysta Youngs, una frase che rappresenta esattamente lo stato delle cose attuale nella produzione di Parov Stelar. Musica elettronica dance di respiro internazionale mescolata al DNA musicale del produttore austriaco.

Dopo aver suonato neanche un mese fa anche in Italia a Milano in una data sold out all’Alcatraz per il suo European Tour 2018, Parov Stelar adesso torna, dopo la sua hit All Night (Doppio Platino in Italia), con una nuova canzone pop che vede il feat di una voce che non passa inosservata, quella di Krysta Youngs (Los Angeles, USA).

Krysta ha collaborato con artisti come Christina Aguilera, Cee-Lo Green e Rihanna, giusto per nominarne qualcuno. Il video del singolo è stato prodotto dal talentuoso regista Marcus Füreder.

[amazon_link asins=’B07B8LFGYF,B007O34SA4,B06VVR23TX,B01CFGHQ4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3bf2ceac-4a44-11e8-be2c-6925b2d535e6′]