Giada Agasucci: dal 27 aprile in radio e digitale il singolo ‘La mia Itaca’

Arriva in radio e nei digital store venerdì 27 aprile il nuovo singolo di Giada Agasucci, dal titolo La mia Itaca (Otto P Management distr. Believe digital). Nello stesso giorno, inoltre, il brano viene presentato in anteprima nazionale al Teatro Brancaccio di Roma.

Con questa canzone Giada torna a farsi ascoltare dal pubblico dopo il singolo Non lasciarmi andare di cui continua idealmente il discorso. Dopo l’amore adolescenziale e la disillusione, il percorso matura nel raggiungimento di una rinnovata fiducia. E il sentimento diventa ricerca, viaggio verso un approdo che di affetti sicuri come fu l’isola di Itaca per Ulisse.

Così Giada Agasucci introduce il nuovo pezzo: «Questo è un brano al quale sono particolarmente legata. Parla di una crescita, di una rinascita di me stessa… la rinascita di una forza, una volontà di farcela e di raggiungere i miei obiettivi.

Musicalmente è un genere nuovo per me, nei precedenti lavori non mi ero mai accostata ad un arrangiamento così ‘forte’. Sono molto orgogliosa di questo nuovo lavoro e del progetto che sto portando avanti con la Otto P Management, e non vedo l’ora di mostrare a tutti la Giada che sono diventata: più determinata, più consapevole e forse, anche emotivamente, più forte.»

[amazon_link asins=’B072FSRTFQ,B00KMN01O0,B01NAZ4BUG’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00f1d90c-47e6-11e8-967c-6d366ad64ce9′]