Annalisa: il nuovo singolo e videoclip è ‘Bye Bye’, attesa per le anteprime live

Dopo il singolo Disco d’Oro Il mondo prima di teAnnalisa porta in rotazione radiofonica e televisiva il nuovo brano Bye Bye, traccia che dà il titolo al suo ultimo album. Fuori dal 20 aprile, la titletrack «è il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine – racconta la Scarrone.

Quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

Il singolo è accompagnato da un videoclip girato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Productions con protagonista una marcia di donne guidate da Annalisa. Lo sfondo è quello del quartiere romano “il Corviale” e l’artista procede con sguardo fiero, consapevole di sé, degli altri e del fatto che “dentro un saluto, c’è quello che lasci indietro e quanto sei da oggi in poi”. Girl power firmato Annalisa.

Intanto, si avvicinano i due appuntamenti dal vivo, anteprime di Bye Bye live con cui Nali presenta il nuovo progetto il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali.

[amazon_link asins=’B0794L5SXT,B0794MC7KS,B0798KDLGS,B079H5BXBZ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b91b070c-44ac-11e8-9d9e-1fa5dea53b0d’]