Dear Jack, il ritorno: dal 20 aprile il nuovo singolo, poi tour e album

[COMUNICATO STAMPA] Arriva in radio venerdì 20 aprile Non è un caso se l’amore è complicato (Baraonda/Sony Music), il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno.

Non è un caso se l’amore è complicato è frutto della collaborazione tra i Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

Ph. Cr.: Andrea Miceli

«Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare», dichiarano i Dear Jack.

«Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. Non è un caso se l’amore è complicato non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore.»

Il videoclip è stato girato da Gaetano Morbioli e i Dear Jack vestono, in questa occasione, David Naman. La band torna anche live tra aprile e maggio con un’anteprima del tour estivo di tre date: 21 aprile a Napoli (Riva Club), 28 aprile a Catania (Land Club) e 11 maggio a Trezzo Sull’Adda (Live Club).

[amazon_link asins=’B01AYVC5O8,B009EHWZQ2,B00K1OTQG4′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0979db09-425e-11e8-8784-218232e65420′]