Varry: la cantautrice ligure in radio e digitale con ‘La canzone di Marì’ VIDEO

Si chiama Francesca Varaldo, in arte Varry, arriva da Savona ed è in radio con il singolo La canzone di Marì. La cantautrice del CET, che ha aperto il concerto di Umberto Tozzi a Lugano nel 2017, si distingue grazie a un brano dal sapore antico e lontano, una ballata orecchiabile prodotta da Nuvole & Sole.

Ma chi è Marì? Figura femminile da leggenda, questa donna in sella al suo cavallo dalla bianca criniera vive la missione di dare coraggio a chi ha perso la speranza e regalare sogni a chi ha smesso di credere nei propri ideali.

Da qui, e dal bisogno di avere una Marì al proprio fianco nella vita, nasce il brano di Varry che racconta: «Sarebbe bello se esistesse qualcuno in grado di capire quello che non va nel mondo e di aggiustarlo con il suo tocco magicoE se questa persona potesse esistere davvero non potrebbe che assomigliare alla più organizzata e tenace che io conosca: la mia mamma, Maria.»

Accompagna il singolo un videoclip con la regia di RataVöloira – Luca Pescaglini, Daniele Condemi e Riccardo Maione – che hanno scelto la medioevale Bussana Vecchia per fare da sfondo a una storia che si perde nel tempo e nello spazio.

Lascia un commento