Peter Cincotti live in Italia con il tour 2018, le date estive INFO & BIGLIETTI

Nato a New York ma di origini italiane, Peter Cincotti annuncia nuovi appuntamenti dal vivo nel Belpaese, arricchendo così il calendario del suo nuovo tour estivo. Oltre alle già confermate Verona e di Marina di Pietrasanta (LU), si aggiungono due date a Milano e Reggio Calabria: 

  • 21 giugnoVerona, Verona Jazz Festival, Teatro Romano
  • 22 giugnoMilano, Estate Sforzesca, Castello Sforzesco
  • 26 luglioMarina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana
  • 28 luglioReggio Calabria, Arena dello Stretto

Con questo tour Peter Cincotti presenta dal vivo il suo ultimo album, Long Way From Home, uscito il 13 ottobre scorso dopo una gestazione di due anni. Dodici le tracce del disco, tra pop, rock, blues e jazz in un lavoro personale che mette al centro il pianoforte.

«Mai prima d’ora ho usato il pianoforte in questo modo. Alcuni anni fa ho iniziato ad avere delle idee per un album che portasse un pianoforte più attivo, più ritmico, nel paesaggio della musica moderna», ha detto Cincotti.

I biglietti per i concerti di Verona e Marina di Pietrasanta sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. Per la data di Milano saranno comunicate a brevissimo tutte le info relative alle prevendire, mentre il concerto di Reggio Calabria sarà ad ingresso gratuito. 

Lascia un commento