Slimefest 2018: l’evento Nickelodeon il 9 giugno a Mirabilandia, conduce Shade

Si rinnova l’appuntamento con l’evento musicale targato Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia. E per la sua terza edizione italiana lo Slimefest cambia location: si svolgerà, infatti, sabato 9 giugno 2018 a Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna.

Oltre alla venue, è stato annunciato anche il nome del conduttore, ovvero il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian Shade. Artista amatissimo dai più giovani, l’hit maker ha firmato successi recenti quali Bene ma non benissimo e Irraggiungibile insieme a Federica Carta. Entrambe le tracce sono Doppio Platino per le vendite e contano milioni di visualizzazioni su YouTube.

Attesi alla manifestazione cantanti, youtuber e ospiti che saranno annunciati nelle prossime settimane insieme a tutte le informazioni per partecipare. Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. I biglietti di ingresso al parco sono disponibili sul sito di Mirabilandia.