‘La Finale’ di J-Ax & Fedez a San Siro: primo super ospite annunciato Guè Pequeno

Mentre sono impegnati su fronti diversi – il primo in tv come coach di The Voice of Italy, il secondo (neo papà) in studio a LA – J-Ax & Fedez annunciano il primo grande ospite al La Finale del 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Sul palco insieme a loro, infatti, ci sarà anche l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2017, il rapper Guè Pequeno.

La coppia, per la prima volta, si esibirà a San Siro di Milano per celebrare due anni di sodalizio artistico con un concerto-evento che corona il progetto.

Dai brani che ne hanno segnato la carriera alle hit nate a quattro mani, il super live ripercorrerà una buona fetta della musica italiana degli ultimi anni (e anche più).

Fino alla recente Senza Pagare, tormentone della scorsa estate e singolo italiano più venduto. Il pezzo, pubblicato lo scorso 12 maggio nella versione con il rapper statunitense T-Pain, ha ricevuto la certificazione 7 Dischi di Platino.

PREVENDITE

I biglietti sono disponibili su TicketOne in tutti i punti vendita abituali. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

[amazon_link asins=’B0778PFJDK,B07757FJFT,B01MRU1HO6,B076PRNNYT,B0778JXGY1,B01MXV7V1W’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd0f2cc0-3cd9-11e8-83c1-1366e749042e’]