Jesto: dall’11 maggio il nuovo album ‘Buongiorno Italia’, in pre-order digitale

Esce il prossimo 11 maggio Buongiorno Italia (Believe Digital), il nuovo album del rapper romano Jesto già in pre order con la instant gratification Note vocali. «In questo disco ho fuso l’eredità musicale di mio padre con il rap, la trap con il cantautorato, l’elettronica con la musica popolare. Ho guardato al futuro onorando il passato.

Da qui parte la mia rivoluzione, sono qui perché ho una missione: svegliare l’Italia».

Così Jesto introduce il disco, inizio di una rivoluzione artistica iniziata nel mondo del freestyle più importanti che ha anticipato la trap in Italia. Con Buongiorno Italia, il rapper vuole stupire per complessità e ricerca musicale, dalle proposte d’Oltreoceano al cantautorato nostrano.

Jesto nasce a Roma, classe 1984, si è fatto conoscere nel 2002 con un EP dal titolo Coming Soon e con una serie di singoli e mixtape ben accolti. Il suo album più recente è del 206, Justin, quarto lavoro in studio cui sono seguiti singoli quali Crescendo e Broccolo.

 

 

[amazon_link asins=’B01DBO3IEG,B004ZKKNJE,B07C9QR84C,B01NBHBDZH’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a9e0fde-3c1f-11e8-b236-ffb38545a3d7′]