Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci si sfoga a Detto Fatto: “Sono sotto shock”

[COMUNICATO STAMPA] Non c’è pace per Giovanni Ciacci né per il programma TV Ballando con le Stelle che, dalla sua prima puntata, ha visto scatenarsi polemiche, battute al vetriolo e critiche a non finire. Tutto per la coppia same sex formata dal famoso stilista e dal ballerino pluripremiato e insegnante del programma Raimondo Todaro.

Dopo la decisione di Guillermo Mariotto di affibbiare, sabato scorso, uno 0 tondo all’esibizione di tango dei due protagonisti e la sua infelice dichiarazione fatta a Domenica In secondo cui Todaro non si impegnerebbe come dovrebbe e potrebbe perché ha paura delle critiche dei suoi corregionali siciliani, Giovanni Ciacci ieri, in occasione della sua partecipazione a Detto Fatto, ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione.

«Non mi era ancora mai capitata una situazione del genere. Surreale davvero. Sto seriamente pensando di lasciare il programma Ballando con le stelle – ha affermato Ciacci nella diretta di lunedì 9 aprile – Non voglio che il mondo dello spettacolo e i telespettatori subiscano attacchi di questo genere. Attacchi inutili, sterili e isterici. Né voglio che ne vada della professionalità mia e di Todaro.

Lo comunicherò a Milly Carlucci e, insieme, decideremo che cosa fare. Ripeto: ne va anche e soprattutto della professionalità indiscussa di un pluricampione di ballo quale Raimondo Todaro è. Forse Mariotto ha delle questioni in sospeso che deve risolvere, ma non può pensare di farlo così, a discapito di un ballerino che è un vero professionista! Nessun siciliano può pensare quello che ha dichiarato Mariotto in puntata, nessuno. È semplicemente vergognoso. Deciderò se presentarmi in puntata sabato prossimo solo dopo aver parlato con Milly e Raimondo. In questo momento sono sotto shock…»

Affermazioni sentite e dure, che hanno quasi il peso di una rinuncia definitiva. Massima solidarietà a Ciacci da parte dei suoi follower che, in tantissimi, l’hanno spronato a non lasciare il programma. Addio in vista?

[amazon_link asins=’B07654G6F8,8867315706,8869212122′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45249a91-3cd4-11e8-bd0a-8b99da20c1e1′]