La regina delle chart Alice Merton in concerto a Milano e Roma INFO

Dopo il primo posto in radio e Shazam, Alice Merton vola al primo posto anche su iTunes con la sua No Roots dopo la partecipazione alla prima puntata di Amici come super ospite internazionale. La giovane artista – Disco d’Oro in Italia – ha conquistato con un solo singolo anche USA, Russia e l’Europa intera, arrivando a spopolare anche in UK.

Entrata in rotazione nei network più importanti del Paese, il singolo No Roots ha ottenuto un incredibile successo, raggiungendo in meno di tre settimane i primissimi posti della classifica radio – dove è volata al primo posto per due settimane consecutive – e iTunes – dove si attesta in Top 5 da 10 settimane consecutive e ora è tornata al primo posto assoluto.

Dopo un lungo e fortunato tour americano ed europeo, Alice sarà in italia il 17 aprile in Santeria Social Club (Milano) e il 18 aprile al Quirinetta di Roma: due imperdibili appuntamenti in cui vedere da vicino la nuova stella della musica internazionale.

[amazon_link asins=’B0718Y5GNZ,B078X6DL8G,B0799QF72D’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69da42e0-3c28-11e8-9292-27e8dc50bc22′]