Prozac+: a vent’anni da ‘Acido Acida’ la band torna sul palco con due live

Sono passati vent’anni da quando la loro Acido Acida risuonava insistente nelle orecchie e a tredici anni dall’ultimo concerto insieme, i Prozac+ tornano insieme dal vivo. E lo fanno solo per due eventi: GianMaria Accusani, Eva Poles e Elisabetta Imelio saranno, infatti, al MI AMI Festival di Milano il 26 maggio e all’Home Festival di Treviso il 31 agosto.

In maniera speculare, il gruppo apre e chiude la stagione estiva con una reunion che non vuole avere nulla di celebrativo: solo due serate di festa senza appello. “Abbiamo approfittato del ventennale di Acido Acida per chiudere sul palco un’esperienza meravigliosa come quella che abbiamo fatto assieme nei Prozac+. Una sorta di quadratura del cerchio insomma”, le parole della band.

Per i più nostalgici, dunque, il messaggio è chiaro: niente tour in previsione né altri progetti. “La motivazione che ci ha spinto a fare questa cosa è molto lontana dal voler vendere o promuovere qualcosa ma è legata solo ed unicamente ad un fatto sentimentale, all’amore. Sarà una operazione antisocial, una cosa molto vicina allo spirito che hanno sempre avuto i Prozac+”, chiosa il gruppo. Per la serie: mettiamoci l’animo in pace.

[amazon_link asins=’B0000281DH,B001H1OPTI,B0000634JI,B008PRR71U’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47238c6e-390d-11e8-935b-25d2febc3810′]