Le Vibrazioni: il nuovo singolo è ‘Così sbagliato’ con Skin, dal 6 aprile

Hanno spettinato il pubblico del Teatro Ariston durante la settimana sanremese 2018 e ora Le Vibrazioni sono pronte a portare in radio la versione speciale del brano Così sbagliato (in rotazione e in digitale dal 6 aprile). Presentata durante la serata dei duetti, la rilettura dell’inedito (ancora fra i brani più suonati in radio) aggiunge se possibile una ulteriore iniezione di energia.

A firmarla con Francesco Sarcina e compagni è Skinregina inglese del rock che consolida l’anima rock di un brano che è la confessione dei propri difetti e l’accettazione della propria fallibilità.

Accompagna il nuovo singolo il videoclip ufficiale, disponibile sul canale ufficiale VEVO della band e in rotazione a partire da venerdì 6 aprile. Le immagini sono tratte dal film di prossima uscita Drive Me Home, diretto da Simone Catania, con protagonisti Marco D’Amore e Vinicio Marchioni.

E prosegue, intanto, il tour nei club con cui Francesco Sarcina (voce e chitarra, Stefano Verderi (chitarra e tastiera), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) propongono i brani estratti dall’ultimo disco di inediti V e i loro maggiori successi con cui hanno scalato le classifiche. Qui le date.

 [amazon_link asins=’B079N8HH6V,B079Q5Z5ZS’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0414c4f3-38c6-11e8-b24a-23540465ce57′]