One Day Music Festival 2018, 1° maggio: la lineup del festival a Catania

Sarà la nuova ed esclusiva location dell’Area Concerti Lido Azzurro a ospitare l’edizione numero dieci del One Day Music Festival di Catania il prossimo 1 maggio. Il festival di 24h trasformerà la città siciliana in un melting pot artistico con tre Main Stage e 4 Aree Musicali che accoglieranno oltre 100 artisti per spaziare dalla techno alla trap, dall’elettronica fino al reggae al rock.

Per questo 2018, la manifestazione punta a confermarsi come la rassegna del primo maggio con più spettatori dopo il Concertone di Roma. Tanti i nomi accattivanti nella lineup, a partire dall’italiano Sam Paganini, i dj tedeschi Boys Noize e Stephan Bodzin e il cantante reggae Bounty Killer.

Presenti anche Madman che presenterà il nuovo album Back Home, il dj drum&bass Mefjus, il francese Panda Dub e i rapper italiani Vacca e Jamil. Ampia vetrina anche per gli artisti dell’isola, rappresentati dal gruppo reggae Shakalab, il dj Musumeci e il catanese L’Elfo. I biglietti per partecipare sono disponibili in prevendita.

[amazon_link asins=’B078Y5Q8Z5,B073L9V6NY,B0791TR1XN,B00NEKL944′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]