Diego Dalla Palma torna in tv: dal 5 aprile su LA5 al via ‘Questo è Stile!’

[COMUNICATO STAMPA] Questo è Stile! debutta su LA5 giovedì 5 aprile, con otto appuntamenti in onda in seconda serata. Al timone, secondo una storica definizione del New York Times, il «profeta del make-up made in Italy» Diego Dalla Palma.

È un make-over, quello dell’inedito format della rete tematica al femminile Mediaset, ispirato a temi da sempre cari a Dalla Palma: ovvero nessun stravolgimento della persona, ma una vera e propria interpretazione della sua personalità attraverso un percorso conoscitivo tra make-up artist e protagonista della puntata.

La sensibilità di Diego Dalla Palma, unita al desiderio di cambiare della persona prescelta per il make-over, si concretizza in un nuovo trucco, un nuovo taglio di capelli ed un nuovo outfit. Una trasformazione possibile grazie alla segnalazione alla redazione di Questo è Stile! da parte di una persona cara –  una parente, un’amica, una collega – della futura donna con stile.

Il make-over è opera del gruppo creativo diretto da Diego Dalla Palma, composto dal rock n’roll hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta.

Arrivati alla fase finale della puntata, a scoprire davanti allo specchio il new style dell’eroina di Questo è Stile!, anche l’amica che le ha permesso di vivere questa avventuraLe due, insieme in tv come nella vita, protagoniste di un momento di vera complicità femminile, si ritrovano per poter dire: “Questo (sì, che) è Stile!”.

[amazon_link asins=’B0151CNZX0,B01D0NRPOW,B076YCQKP3,B00AUEO60G,B00AUEO4YY,B01D0NS04Q,B07B1HLG3L,B00FSD0LSA,B00AUEO6AG’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b66c1f09-3823-11e8-8b3b-a9087233145f’]