Boomdabash: dal 6 aprile il singolo ‘Barracuda’ featuring Fabri Fibra e Jake La Furia

Esce venerdì 6 aprile l’atteso nuovo singolo dei Boomdabash dal titolo Barracuda. Disponibile su Spotify, su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, il brano vede la partecipazione di Fabri Fibra e Jake la Furia e segna, così, il ritorno in grande stile della band salentina.

A produrre il pezzo è il duo Takagi & Ketra, che firma un mix energico che si muove tra stili diversi e contaminati all’insegna di una contagiosa solarità.

Del resto gli stessi Boomdabash hanno lottato in un mare di squali con tutte le proprie forze senza paura, proprio come dei Barrauda per la propria libertà.

Lunedì 9 aprile è atteso anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Enea Colombi con protagonista un bambino timido e introverso che riuscirà ad avere la meglio sui bulli.

Il videoclip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, è disponibile su Vevo e vede protagonista un bambino timido e introverso che grazie all’aiuto di una ragazzina alla fine della storia riuscirà ad avere la meglio sui bulli.

“Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna… io pesce piccolo tu barracuda”: risuona tra i versi a disegnare la figura del Barracuda come immagine di rivincita.

[amazon_link asins=’B06WVBXLVT,B00YTAL9B6,B0050NDY0A’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d8c02e3-37ee-11e8-aec1-55e27a81e813′]