Detto Fatto: anticipazioni settimana dal 2 al 6 aprile, su Rai2 con Caterina Balivo

Nuova settimana con Detto Fatto, l’appuntamento quotidiano insieme a Caterina Balivo e ai suoi tutor, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai2. Si parte lunedì 2 aprile con la fashion blogger Irene Colzi e la cantante e attrice Eleonora Facchini come modella d’eccezione. L’hairstylist Toni Pellegrino cambierà il taglio dell’ospite mentre la make up artist Simona Toni proporrà un trucco primaverile. In studio anche lo speziale Luca Bonafini, il medico estetico Marco Bartolucci e la chef stellata Caterina Lanteri Cravet.

Martedì 3 aprile vanno in scena i consigli della stilista delle spose Pinella Passaro mentre il pasticcere Franco Aliberti preparerà un dolce abbinando le fragole alla panna. L’estetista cinica Cristina Fogazzi per la prima volta con il make up artist Alioscia Mussi parleranno di borse e occhiaie. Spazio anche ad aneddoti e curiosità con la giornalista Diana De Marsanich. Nuovo look con Paolo Venuta e una ricetta a base di uova con Beniamino Baleotti.

La puntata di mercoledì 4 aprile si apre con la proposta culinaria di Alessandro Servida, quindi i buyer Mario dell’Oglio, Giordano Ollari e Jacopo Tonelli valuteranno la collezione di Fabiana Gabellini. Focus sullo sport con Vincenzo Venuto mentre l’interior designer Silvia de Giorgi proporrà un progetto dedicato alla sala da pranzo e le Sorelle Marinetti raccontano la loro musica.

Giovedì 5 aprile la prima diretta settimanale. Caterina Balivo interagisce live con il pubblico attraverso l’hashtag #DettoFattoRai sui canali ufficiali del programma. Durante la puntata va in scena la finale del contest Top Model Curvy con la madrina Elisa D’Ospina. Attesi anche l’hair stylist Stefano Bonomi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e lo chef stellato Tommaso Arrigoni.

Venerdì 6 aprile i pasticcieri Massimiliano e Stefano presenteranno il dolce di San Gennaro mentre il re dell’instant fashion Fabrizio Crispino proporrà l’abito di una star da indossare in un’occasione speciale. In studio anche il mago della piastra Davide Cichello con la blogger Lavinia Biancalani, la pole dancer Manuela Badessi e gli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo. In chiusura, lo chef della nazionale cuochi Fabio Potenzano per un primo piatto innovativo che non trascura la tradizione.

[amazon_link asins=’8817085065,8839716742,8817072303,8817087157,8817072273′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]