Simona Molinari, fuori il singolo ‘Maldamore’ che anticipa il nuovo album VIDEO

In radio da venerdì 23 marzoMaldamore di Simona Molinari è anche un videoclip da oggi online sui canali ufficiali dell’artista. Il singolo – disponibile in digitale per IDA/Believe – è il brano che anticipa il nuovo album di inediti ed è già nella Top10 di iTunes Italia.

«Cos’è l’amore? In ogni momento della vita me lo sono chiesto e ogni volta avrei dato una definizione diversa. Nella canzone non c’è la mia definizione di oggi ma la presa di coscienza che molto spesso fino a ora ho chiamato amore ciò che in realtà era semplicemente: mal d’amore».

Così Simona Molinari introduce la traccia, firmata dalla stessa interprete in collaborazione con la cantautrice Amara. A  siglare, invece, il video è Massimo Molinari che ha voluto raccontare attraverso immagini dal taglio ironico un “mal d’amore” che diventa ossessione, fino a far diventare folli.

Dopo il successo de La Felicità (Disco D’oro), l’artista è stata coinvolta nella colonna sonora del Film Tiramisù di Fabio De Luigi ed è stata impegnata in una lunga tournée con oltre 100 concerti in Italia e nel mondo.

[amazon_link asins=’B07BLMCS83,B017WU02HG,B00B4JITYK,B00BI6UM58′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e0e270e-31db-11e8-bb26-992e96ba517f’]