L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 27 marzo, confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

[COMUNICATO STAMPA] Martedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara VenierDaniele Bossari e la Gialappa’s Band.

La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 60 GIOCO MEJOR/PEOR Franco Terlizzi Francesca Cipriani Simone Barbato l’inviato Stefano De Martino

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco.

A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

[amazon_link asins=’B0044BC8SI,B010VAWY5W,B00Y14895O,B00Y1468WK,B00J0ZQNLQ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e09d6546-31ab-11e8-8467-7f826ea290ce’]