Detto Fatto: anticipazioni settimana dal 26 al 30 marzo, su Rai2 con Caterina Balivo

La Pasqua si avvicina e anche Detto Fatto, l’appuntamento pomeridiano di Rai2 condotto da Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00, la festeggia con speciali tutorial e consigli da non perdere.

La settimana si apre in diretta lunedì 26 marzo con i consigli delll’artigiano del cioccolato Mirco Della Vecchia e lo stilista Gianni Molaro. Il medico estetico Marco Bartolucci parlerà  di lifting non chirurgico e in studio arrivano anche la Campionessa Mondiale di scherma Elisa di Francisca, il make up artist Alioscia Mussi e le party planner Maria Grazia Iannacchino e Eleonora Trevisan. La puntata di lunedì, in diretta, è sospesa: lo ha annunciato Caterina Balivo via social dopo la dolorosa notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Martedì 27 marzo torna a Detto Fatto la fashion blogger Irene Colzi, con modella d’eccezione, la cantante e attrice Eleonora Facchini. La make up artist Simona Toni, invece, proporrà un trucco primaverile e Luca Bonafini preparerà tre ricette a base di cioccolato. Tema pasquale anche per Giancarlo Scrofani con un tutorial che prende ispirazione da una tradizione tedesca. Infine, la chef stellata Caterina Lanteri Cravet preparerà dei medaglioni di filetto di vitello.

Mercoledì 28 marzo ospiti di Caterina Balivo il campione del mondo di cioccolato Davide ComaschiPinuccia Botondi e Priscilla Prado e Simone Belli che presenterà, per la prima volta a Detto Fatto, una sfilata di tre suoi make up. In studio anche Benedetta Porcaroli, Chiara Coricelli e l’esperta di lingerie Jennifer dalla Zorza.

Nel secondo appuntamento in diretta, giovedì 29 marzo, torna il contest Top Model Curvym con i consigli di Elisa D’Ospina, lo stylist Matteo Osso e la fotografa Annalisi Flori. Immancabili i tutorial pasquali di Titty e Flavia ed Emanuela Tonioni, le previsioni astrologiche di Simon & the Stars e le ricette della tradizioni del pizzaiolo Vincenzo Capuano.

Venerdì 30 marzo, spazio ai consigli di Giulia Vaiana (che mostrerà alcune proposte il picnic di pasquetta), Pinella Passaro, Salvo Filetti e Donna Rita Macchiavelli. Lo chef Ilario Vinciguerra rivisiterà in chiave stellata un piatto della tradizione italiana mentre la stilista Silvia Nobili realizzerà un abito primaverile, per festeggiare la Pasqua.

[amazon_link asins=’8817085065,8839716742,8817072303,B01CU4LSVI,8817072273,B00O1YBK78′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e08b7087-30d2-11e8-831e-0937cfa1cb90′]